Agenzia di servizio Hostess, Consulenza e Supporto Marketing

SOLEAZZURRO


Soleazzurro Service è una società nata ad Avellino nel 2003 attiva nel settore dell'accoglienza, degli eventi e delle pubbliche relazioni. Fondatrice ed anima di Soleazzurro Service, agenzia che fornisce servizio hostess e steward, è Monica Rosapane, che opera in prima linea forte di un percorso professionale e di un'esperienza acquisita sul campo in tanti anni di attività nell'assistenza clienti, front office, receptioning e consulenza nell'organizzazione di ogni tipo di evento.

 

Dal 2003, Soleazzurro Service ha legato il suo nome a numerose iniziative di successo in tutta la regione Campania, mediante la sua fornitura di servizio hostess, steward e receptionist altamente qualificati oltre a servizi di marketing, sales promotion e front office di biglietterie, come quello che quotidianamente svolge c/o l'Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino.

 

Il nostro slogan è:


"Affidateci i vostri eventi, avremo cura di ogni dettaglio"

 

 

MONICA ROSAPANE

 

Sono entrata molto presto nel mondo del lavoro quando, appena diplomata al Liceo Linguistico “Dante Alighieri” di Avellino, mentre frequentavo l’università al Corso di Laurea Quadriennale in Lingue Inglese e Francese, mi presentai all’agenzia Bompiani ed iniziai a vendere enciclopedie. Dopo un corso di formazione di Abilità alla Vendita diventai la prima venditrice dell’agenzia guadagnando tanto ed imparando presto le tecniche di vendita e di approccio ai clienti. Mamma e sposa nel frattempo, iniziai la mia esperienza lavorativa come receptionist all’Hotel de la Ville di Avellino insieme a Rossella ed Alessandro , proprietari della splendida struttura che credettero in me e nelle mie capacità attitudinali e professionali nel mondo dell’accoglienza e del ricevimento. Dodici anni fantastici durante i quali sono cresciuta come donna, come persona e come professionista.

Nel 2003, insieme ad una cara amica,  “creammo”  Soleazzurro service e ci proponemmo con i nostri servizi al Teatro Comunale “Carlo Gesualdo”. L’allora Presidente dell’Istituzione ci mise alla prova affidandoci l’organizzazione dell’accoglienza nella bellissima Rassegna “Tempo Incerto” dove i nostri ragazzi riscossero meritato successo e, grazie a ciò, potemmo partecipare alla gara per l’affidamento dei servizi di accoglienza e biglietteria dell’intera stagione teatrale 2003/2004. La prima di una lunga serie.

Nel frattempo abbiamo prestato i nostri servizi dovunque. Molti eventi importanti sul nostro territorio si sono svolti con la cornice “Soleazzurro service”. Ho piacere a ricordarne alcuni: Musica in Irpinia al Loreto, Sentieri Mediterranei a Summonte,  spettacoli vari alla Reggia di Caserta, Giffoni Film festival, Notti di Cinema ad Avellino, Palazzetto dello Sport per il Basket, Fiere varie come Venticano, Vallata e Calitri, Campionato Mondiale di Biliardo, inaugurazioni, manifestazioni e congressi di ogni genere in giro per tutta la Campania.

Il nostro è un gruppo in continua trasformazione. Mi occupo in prima persona della selezione e della formazione dei miei collaboratori che sono stati e sono tutti, ognuno con la propria unicità, ragazzi meravigliosi e persone splendide dotati di  buona volontà e dedizione. Da ognuno di loro imparo ogni giorno. La forza di Soleazzurro è il gruppo e la qualità di relazione tra noi, in primis.

Attualmente anche noi stiamo subendo i colpi della “crisi” con pesanti tagli nel nostro settore ma resistiamo perchè crediamo nel nostro lavoro e vogliamo continuare a crederci restando qui, sul nostro territorio; insomma, a partire, ripartire da... qui!

HOME CHI SIAMO SERVIZI GALLERY CONTATTI
Statistiche